A+ R A-

Impianti Rivelazione Incendi

Gli impianti antincendio necessitano periodicamente di controllo e manutenzione al fine di mantenere invariata l’efficacia dell’impianto.

Per tale motivo Gamatechnology S.r.l. propone contratti di manutenzione annuali o pluriennali, a prezzi molto vantaggiosi.

Gamatechnology S. r. l. si occupa della progettazione e dell'installazione degli impianti di rilevazione incendi, facendosi carico anche degli interventi di manutenzione programmata per la verifica e il controllo di ogni componente.

 

La sicurezza antincendio degli impianti di rilevazione incendi e fumi dipende, dal progetto e dalla installazione, ma soprattutto dalla loro efficienza. Per questo l’attività di manutenzione degli impianti di rilevazione fumi è fondamentale. La manutenzione di impianti di rilevazione fumi e incendi viene eseguita secondo il DPR 27/4/55 n.547 art. 34C della norma UNI 9795.   La verifica è semestrale e comporta le seguenti operazioni: controllo dell’efficienza delle linee dell’impianto, verifica funzionamento degli apparecchi rilevatori con test a campione, (salvo accordi specifici) per ogni area e/o tipo secondo quanto previsto dal costruttore e dalla norma UNI 9795 e EN54, pulizia degli apparecchi rilevatori ove necessario, controllo dell’efficienza delle schede di uscita della centrale di gestione con relativa prova delle attivazioni.

 

NORMATIVA DI RIFERIMENTO:

UNI EN 11224-2013  QUESTA NUOVA NORMATIVA SPECIFICA TUTTE LE OPERAZIONI DA EFFETTUARE, DALLA PRESA IN CARICO AL COLLAUDO IMPIANTO, INOLTRE SPECIFICA QUALI DOTAZIONI E ATTREZZATURE UNA DITTA SPECIALIZZATA DEVE POSSEDERE PER POTER VERIFICARE UN IMPIANTO DI RIVELAZIONE.

LA NOSTRA AZIENDA COME ESPRESSAMENTE RICHIESTO NELLE NORMATIVE UNI EN 9795 E UNI EN 11224 E' ATTREZZATA ,QUALIFICATA E SOPRATTUTTO ABILITATA PER DARE QUESTO SERVIZIO NEL PIENO RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI.

  

Per legge tutte le industrie (ma non solo) e gli edifici pubblici devono essere provvisti di impianti ed attrezzature antincendio e rilevazione fumi atte a garantire la massima sicurezza agli operai ed al pubblico.

Tramite un impianto antincendio e rilevatore di fumi, infatti, è possibile proteggere appartamenti, scuole, villette, edifici ed industrie da principi di incendio: oltre ad essere, dunque, un dispositivo previsto per legge, gli impianti antincendio permettono di vivere gli ambienti con maggiore sicurezza.

 

GAMA Technology s.r.l. - Via Bramante, 31 A-B-C-D, 00053 Civitavecchia RM

Tel: 0766 190 2841 - E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti Gama Technology S.r.l.

Telefono: 0766 1902841
E-mail: info@gamatechonoly.it
Via Bramante 31 A/B/C/D - 00053 - Civitavecchia RM
Capitale sociale 30.000,00 I.V.
P.I. e C.F. 14004181005
N. REA RM - 1488968

 

Affidabilità

Abbiamo ricevuto molte certificazioni anche da società internazionali.

Professionalità

Il nostro personale è costantemente addestrato alle nuove normative.

Convenienza

Contratti personalizzati per ogni esigenza, dalle piccole attività alle grandi.

Puntualità

Puntualità e precisione sono aggettivi che ci contraddistinguono dalla concorrenza.